Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Confesercenti ricorda il suo presidente di Ventimiglia Giorgio Folli

Amava la sua attività che svolgeva con passione ed amava la sua città che voleva veder vivere e prosperare soprattutto attraverso la parte più importante della sua economia, quella delle attività commerciali

Imperia. La Confesercenti provinciale vuole ricordare il presidente di Ventimiglia Giorgio Folli, che per tanti anni ha guidato l’associazione ed è stato un imprenditore che con il suo lavoro ed il suo impegno ha saputo essere un esempio ed uno stimolo per tanti, soprattutto per le giovani generazioni.

Amava la sua attività che svolgeva con passione ed amava la sua città che voleva veder vivere e prosperare soprattutto attraverso la parte più importante della sua economia – quella delle attività commerciali – per la quale tanto si è impegnato.

Mancherà la visione di un commerciante “di una volta” ma che sapeva guardare avanti e comprendere e tutelare tutta la categoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.