Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La comunità di Sant’Egidio al Campo Roya per offrire il pasto ai migranti foto

Croce Rossa Italiana - Comitato Regionale della Liguria e Comunità di Sant'Egidio Genova, si uniscono per esprimere vicinanza al giovane Mohamad, ai suoi amici e alla famiglia del Signor Luciano Guglielmi

Ventimiglia. “Sono arrivati questa mattina, puntuali come un orologio svizzero, – scrive la CRI Liguria su Facebook – i 50 volontari della Comunità di Sant’Egidio di #Genova che, come da loro tradizione, hanno chiesto di poter offrire il pasto ai migranti ospiti del #CampoRoya. Come una catena di montaggio, giovanissimi ragazzi e ragazze, dopo aver scaricato il pullman ed essersi divisi i compiti, hanno iniziato ad allestire la tensostrutttua mensa per regalare un giorno “speciale” ai ragazzi.

Cone accade nelle famiglie nei momenti di dolore, così Croce Rossa Italiana – Comitato Regionale della Liguria e Comunità di Sant’Egidio Genova, si uniscono per esprimere vicinanza al giovane Mohamad, ai suoi amici e alla famiglia del Signor Luciano Guglielmi.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.