L'artista

La cantante bordigotta Idhea protagonista alla rubrica ‘Talenti Nostri’ su Rai 3

Durante il servizio è stato trasmesso anche il videoclip 'Attimi' tratto dall'album d'esordio 'No Chains'

Bordighera. Ieri mattina, 23 gennaio, la cantante bordigotta Idhea è stata l’artista protagonista della rubrica ‘Talenti Nostri’, in onda tutti i lunedì nell’edizione mattutina di ‘Buongiorno Regione’ del TgR Liguria su Rai 3. Durante il servizio è stato trasmesso, inoltre, il videoclip ‘Attimi’ tratto dall’album d’esordio ‘No Chains’.

“Sono felice e onorata di essere stata scelta dalla Redazione del Tg regionale’, racconta Idhea, ‘e mi fa davvero piacere che abbiano selezionato e mandato in onda il video di “Attimi”, in quanto questo brano è molto significativo e importante per me, lo considero fortunato perché mi lega a diversi ricordi e momenti fondamentali della vita sia a livello artistico che personale.

Ad esempio, è stato scelto nel 2015 per l’apertura del mio canale Vevo ed è stato ampiamente apprezzato dalle persone che mi seguono, dagli addetti ai lavori e dalle radio. Inoltre, ricordo con immenso piacere come questo brano fosse stato elogiato da Dr. Feelx, grande musicista, produttore, speaker radiofonico e vocalist del ‘Chiambretti Night’, recentemente scomparso, che ebbi la fortuna di conoscere a Sanremo durante una serata nella quale mi esibivo live proprio con questo singolo.”

Durante il servizio, si è ricordato inoltre l’uscita di “Domani Lontani”, l’ultimo singolo pop dance di Idhea, attualmente disponibile sulle più importanti piattaforme digitali, tra cui iTunes, Google Play e Spotify.

commenta