Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La buona notizia: prossima settimana si dovrebbe tornare a giocare a basket a Valle Armea

Per fortuna si tratterà di uno stop temporaneo

Più informazioni su

Sanremo. “Ho ricevuto una telefonata rassicurante. La prima ricevuta era catastrofica. Forse entro l’inizio della prossima settimana si potrà ritornare sui campi. E’ quello che voglio, è quello che vogliono i ragazzi; piedi nelle scarpette, un campo, un pallone, due canestri, amici con cui giocare. Non é così impossibile. Grazie a chi si sbatterà per loro.”

Queste le parole di coach Mauro Bonino scritte sulla sua pagina Facebook che rassicurano gli sportivi e non solo, sullo stop dell’attività di pallacanestro al mercato dei fiori di Valle Armea. Per fortuna si tratterà di uno stop temporaneo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.