Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores Imperia, mister Ornamento: “Dovremo cercare di aggredirli per imporre il nostro gioco”

Più informazioni su

Imperia.
Dopo il pareggio casalingo contro il Pietra Ligure la formazione Juniores dell’Imperia torna in campo in trasferta contro il Vado.
Classifica corta, infatti dal 1° posto all’ottava posizione la distanza è di solamente 4 punti, mister Ornamento con i suoi ragazzi distano appena 3 punti dalla Sestrese capolista che non sta sicuramente attraversando un buon periodo, 1 solo punto raccolto in 3 partite giocate.

“Questo Sabato rientra Anes Chariq, assente contro il Pietra Ligure per un attacco febbrile, e Renna in difesa. L’unico dubbio riguarda il bomber nero azzurro Tommaso Moscatelli che durante l’ultima partita ha subito un colpo che non gli ha permesso di allenarsi.
Ai ragazzi ho detto che devono guardare la classifica ma più che in alto dobbiamo guardarci le spalle perchè se dovessimo pareggiare o perdere contro il Vado potremmo essere superati non solo dal Vado stesso ma anche dal Campomorone. Loro giocano in casa e sicuramente non staranno fermi a guardare noi giocare quindi dovremo cercare di aggredirli per imporre il nostro gioco.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.