Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores Imperia, bomber Moscatelli: “la partita di sabato è fondamentale”

Imperia.

Sabato 7 Gennaio, la formazione juniores della ASD Imperia, sarà impegnata in un incontro casalingo contro il Pietra Ligure, penultimo in classifica.
Abbiamo chiesto a Tommaso Moscatelli, forte attaccante della squadra nero azzurra, quali sono i pericoli in cui potrebbe andare incontro la sua squadra che fino all’ultima giornata ha ben figurato riuscendo a raggiungere una posizione nella zona play off, nel campionato Juniores Eccellenza.

“Stiamo attraversando un buon periodo in cui giochiamo con tanta fiducia nei nostri mezzi grazie ai precedenti risultati che ci hanno garantito l aggancio alla zona play-off. Ogni momento positivo va sfruttato nei determinati modi col fine di dare continuità a questi risultati, ecco perché la partita di sabato è fondamentale, perché arriva un ospite che sulla carta non dimostra di essere una minaccia ma che , come ha dimostrato in passato, non stenta a punirti in caso di un piccolo errore. Sabato sarà la partita che potrà garatirci di entrare concretamente in ottica play-off, e noi dovremo essere bravi a non cadere nell’ingenuità che ci ha minato il cammino fino ad oggi.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.