Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores Eccellenza, Imperia 3 punti fondamentali, Ospedaletti puoi vincere

Il punto sulle gare del fine settimana

Più informazioni su

Imperia – Pietra Ligure, 3 punti fondamentali perchè una volta entrati nella zona play off si deve dare continuità ai risultati anche se l’avversario si trova in penultima posizione con 9 punti. I ragazzi di mister Ornamento al momento si trovano in 4° posizione con 24 punti, a soli 4 punti dalla capolista Sestrese.

Ospedaletti – Praese, partita casalinga per gli Orange di mister Garelli che affronteranno la Praese, terz’ultima forza del campionato. Ancorati a quei maledetti 5 punti, una vittoria potrebbe accorciare le distanze con il Pietra Ligure e con la stessa Praese. Ancora nulla è deciso, le ambizioni devono essere sempre alte nonostante il posizionamento in classifica, cercare di cominciare bene per finire in meglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.