Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Irriducibili Sanremo” dispiaciuti per lo scioglimento dei “Cani Sciolti”

"Consci di vederli comunque sempre al campo singolarmente a sostenere i nostri colori, ci auguriamo che presto possano risolvere le loro problematiche"

Più informazioni su

Sanremo. “La notizia – scrive il gruppo ultras Irriducibili Sanremo – è di quelle che fanno male, soprattutto per chi la gradinata e il tifo biancoazzurro l’ha sempre vissuto in prima linea. Lo scioglimento del gruppo Cani Sciolti Sanremo dopo otto anni di onorata vita ultras colpisce inevitabilmente anche gli Irriducibili Sanremo. In questi anni difficili ma, comunque bellissimi fatti di terze, seconde, prime categorie ma anche di grandi soddisfazioni come la conquista della Coppa Italia abbiamo sostenuto la Sanremese accanto a questi ragazzi che, nonostante mille difficoltà, non hanno mai fatto mancare ammirevolmente la loro presenza sia in casa che in trasferta.

Consci di vederli comunque sempre al campo singolarmente a sostenere i nostri colori, ci auguriamo che presto possano risolvere le loro problematiche e tornare a creare un nuovo gruppo qualsivoglia sia il suo nome. Dal canto nostro noi Irriducibili proseguiamo la nostra storia quindicennale sempre al fianco della squadra e della società del Presidente Bersano per riportare la Sanremese nel calcio che conta. Sempre e solo forza Sanre!!”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.