Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Intervento della protezione civile, i ringraziamenti del sindaco e dell’amministrazione di San Bartolomeo al Mare

Un ringraziamento particolare alla squadra di protezione civile di San Bartolomeo al Mare che nei giorni scorsi si è adoperata per spegnere l'incendio

San Bartolomeo al Mare. Il sindaco Valerio Urso e l’amministrazione comunale di San Bartolomeo al Mare si uniscono ai ringraziamenti verso tutti coloro (vigili del fuoco, squadre di protezione civile, piloti) che nei giorni scorsi si sono adoperati per spegnere l’incendio che si è sviluppato nel territorio compreso tra le province di Imperia e Savona scongiurando pericoli per le abitazioni e per i civili.

Un ringraziamento particolare alla squadra di protezione civile di San Bartolomeo al Mare che, insieme alle altre, ha partecipato alle operazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.