Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Interventi di messa in sicurezza: chiusa fino a luglio la strada tra Taggia e Castellaro

Dal 9 gennaio divieto di transito e di sosta per tutti i veicoli

Castellaro. Il sindaco Giuseppe Galatà ha firmato l’ordinanza di chiusura della strada che collega Taggia a Castellaro. La via, a partire da lunedì prossimo sarà quindi interessata dal divieto di transito e di sosta per tutti i veicoli.

Come si legge sul documento pubblicato sull’albo pretorio, la strada sarà interessata da “interventi d’adeguamento, potenziamento e messa in sicurezza della viabilità esistente di collegamento tra i due centri abitati” quindi resterà chiusa a partire dal 9 gennaio, data di inizio dei lavori, fino al 28 luglio del 2017.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.