Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Insieme per la solidarietà”, rinviata la manifestazione delle Scuole Calcio pro Comuni alluvionati della Valle Arroscia

A causa delle previsioni meteorologiche è spostata a data da destinarsi

Più informazioni su

Vallecrosia. E’ stata rinviata, a causa delle previsioni meteorologiche, la manifestazione solidale delle Scuole Calcio pro Comuni alluvionati della Valle Arroscia, prevista domenica 22 gennaio 2017 ai campi sportivi Raul Zaccari a Camporosso.

“Insieme per la solidarietà”, organizzata dall’US Camporosso, dall’US Dolceacqua e dall’USD Don Bosco Vallecrosia Intemelia grazie al direttore tecnico del Don Bosco, Ivan Busacca, dal presidente del settore giovanile, Maurizio Brogna e dal presidente Vincenzo Todaro con la partecipazione della società della provincia di Imperia, Basso Piemonte e provincia di Savona, rivolta alle categorie giovanili Esordienti, Pulcini (2008) e Primi Calci (2009) è spostata a data da destinarsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.