Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente per un centauro in via Martiri della Libertà, in gravi condizioni al “Borea”

Pare dalle prime informazioni raccolte che l'uomo alla guida del suo scooter sia caduto sull'asfalto per via di un malore

Sanremo. Questa sera in via Martiri della Libertà un uomo in sella al suo scooter ha avuto un grave incidente, non si sa ancora se sia finito contro un’auto o altro, la dinamica è in fase di ricostruzione e il centauro è stato trasportato al “Borea” di Sanremo in codice rosso dai Volontari di Sanremo Soccorso accorsi sul luogo del sinistro. Presente anche l’automedica del 118.

Pare dalle prime informazioni raccolte che l’uomo alla guida del suo scooter sia caduto sull’asfalto per via di un malore.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.