Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, via le strisce pedonali di piazza della Vittoria: al loro posto un parcheggio

Si tratta di quello che collega la piazza al marciapiede antistante la ex sede dell’Enel

Più informazioni su

Imperia. Addio ad un attraversamento pedonale di piazza della Vittoria. Si tratta di quello che collega la piazza al marciapiede antistante la ex sede dell’Enel.

Proprio perché lì l’azienda elettrica non c’è più e al posto delle strisce si può ottenere un parcheggio a pettine, con un’apposita ordinanza il Comune ha deciso di eliminare l’attraversamento pedonale e sostituirlo con uno stallo di sosta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.