Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, uomo dà fuoco ad un canneto a Caramagna: i video

L'intervento dei vigili del fuoco è stato repentino

Imperia. Nonostante il divieto di accensione fuochi, qualcuno ieri poco prima della mezzanotte ha pensato bene di incendiare un canneto in via Ramone, zona Caramagna. A spegnere le fiamme, piuttosto alte, sono stati i vigili del fuoco, che in questi giorni hanno già un carico di lavoro straordinario per via degli incendi divampati nell’entroterra, sempre per colpa dell’uomo.

vigili del fuoco

A riprendere il tutto è stato un lettore. I suoi video, ora, potrebbero servire per ricostruire la vicenda e risalire, magari, al colpevole.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.