Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, “scarica la m…a tra le siepi” : il cartello-denuncia contro un camperista

La "scena del crimine" è il Parco Urbano

Più informazioni su

Imperia. I camperisti e i loro mezzi a volte, si sa, non sono propriamente ben voluti, e non solo in questa città. In questo caso perché, a quanto sembra, uno di loro non rispetta molto le leggi, comprese quella della civile convivenza.

Ed è così che qualcuno esasperato ha affisso un inequivocabile cartello su di un palo del Parco Urbano – con tanto di targa – dove si denuncia lo scarico di escrementi tra le siepi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.