Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, mobilitazione di soccorsi in via Pirinoli: strada bloccata e traffico in tilt a Porto Maurizio foto

I vigili del fuoco, sul posto con l’autoscala, sono intervenuti, verso le 12, per un soccorso a persona

Imperia. Traffico bloccato in via Pirinoli per un intervento dei vigili del fuoco. Gli uomini del 115, sul posto con l’autoscala e un altro mezzo, sono accorsi, verso le 12, per un soccorso a persona. Si trattava di un anziana sola in casa, che non rispondeva alle chiamate dei vicini.

Entrati dal terrazzo al quarto piano dell’edificio in questione pompieri si sono però accorti che la donna dormiva e l’allarme è rientrato. L’intervento ha però paralizzato, lungo tutta la sua durata, il traffico nel centro di Porto Maurizio, essendo via Pirinoli il senso unico che collega il quartiere della Marina alla strada statale Aurelia.Sul posto oltre i vigili del fuoco sono intervenuti anche i carabinieri e gli operatori del 118.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.