Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, minicar sperona automedica del 118 in sirena: nessun ferito foto

Il mezzo di soccorso stava andando in direzione ponente

Più informazioni su

Imperia. Fortunatamente, nonostante la violenza dello scontro, nessuno è rimasto ferito. Questa mattina verso le 8.40 una minicar (le vetture 50 cc che si guidano senza patente) ha speronato un’automedica del 118 – a sirene accese – all’incrocio tra viale Matteotti e via Trento.

Il mezzo di soccorso stava andando in direzione ponente. Sembra che chi era alla guida della piccola automobile – un 20enne con una bambina a fianco – non abbia rispettato la precedenza. Sul posto è intervenuta la polizia municipale per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.