Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, lutto nella Guardia di Finanza: stroncato da un infarto Salvatore Auteri

Soccorso dai colleghi, ma non c'è stato nulla da fare

Imperia. E’ morto, stroncato da un infarto, l’appuntanti scelto della Guardia di Finanza Salvatore Auteri. Aveva 53 anni e viveva da solo in un appartamento di via Nazionale.
Questa mattina l’uomo non si è presentato in caserma: la sua assenza e il fatto che non rispondesse alle telefonate ha preoccupato i colleghi che si sono recati a casa sua.

Per il 53enne, però, non c’era più nulla da fare: quando i finanzieri, sforzando la porta, sono entrati nell’appartamento del collega e hanno avvisato il 118, l’uomo era già spirato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.