Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, lite tra due nordafricani: spuntano le lame. E’ successo all’alba fotogallery

Sui motivi della lite indagano i carabinieri

Imperia. Due nordafricani poco più che ventenni si sono accoltellati questa mattina in via Gazzano, zona Fondura. Una discussione accesa, iniziata intorno alle 4,30 per motivi ancora sconosciuti, che è sfociata in lite violenta: i due giovani se le sono date di santa ragione, tirando fuori anche i coltelli in loro possesso, fino all’arrivo dei carabinieri che li hanno divisi.

Pare che poco prima di iniziare la discussione, i due stessero tentando di rubare due auto. La dinamica dei fatti, comunque, è ancora in fase di accertamento da parte dei militari dell’Arma, che stanno inoltre valutando eventuali provvedimenti nei confronti dei due magrebini.

Sul posto, a soccorrere i due giovani, sono accorsi gli equipaggi della Croce Rossa di Imperia e di Diano Marina, oltre all’automedica del 118: i nordafricani hanno riportato diverse ferite al collo, al petto e alla schiena e sono stati accompagnati in codice giallo di media gravità all’ospedale di Imperia. Non sarebbero, comunque, in pericolo di vita.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.