Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, la Polizia arresta rapinatore tunisino pluripregiudicato

E' il responsabile della rapina aggravata a un supermercato di Via Littardi

Più informazioni su

Imperia. Ieri pomeriggiogli agenti della Squadra Volante della Questura, nel corso degli ordinari servizi di controllo del territorio, hanno individuato e segnalato due cittadini extracomunitari che andavano in giro a piedi per le vie del centro di Oneglia.

Sottoposti a primi accertamenti, nella disponibilità dei due giovani venivano rinvenuti numerosi attrezzi ed oggetti atti allo scasso. In particolare alcune pinze in acciaio presumibilmente utilizzate per forzare le fascette in plastica poste a sostegno delle comuni placche antitaccheggio presenti in alcuni esercizi commerciali.

A.S., classe ’97, cittadino tunisino e M.A., classe ’99, connazionale, sono stati accompagnati presso il Locale Gabinetto di Polizia Scientifica e sottoposti alle procedure di fotosegnalamento.

Al termine della identificazione è emerso che A.S., gravato da numerosissimi precedenti penali, è il responsabile della rapina aggravata a un supermercato di Via Littardi. La posizione del giovane, tratto in arresto dal Dirigente dell’U.P.G.S.P. della Questura d lo scorso 18 novembre, sottoposto agli obblighi di firma, insieme al connazionale, M.A., incensurato, è al vaglio dell’Ufficio Immigrazione della Questura che provvederà a verificarne la posizione sul territorio nazionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.