Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, intrepida cassiera insegue ladri, si riprende il bottino e li mette in fuga

Subito dopo sono arrivati anche i carabinieri che ora cercheranno di risalire all'identità dei due ladri

Imperia. Nel primo pomeriggio di ieri, due ladri di origine europea hanno fatto irruzione nel supermercato Simply di via Repubblica e, una volta distratta la cassiera, sono riusciti ad impossessarsi dell’incasso.
 La cassiera, però, una volta accortasi di quanto accaduto, ha inseguito i due malviventi e, senza mostrare un briciolo di esitazione, ha sottratto loro il bottino dalle mani. I due ladri, forse perché sorpresi dalla reazione della donna o forse perché non particolarmente esperti, sono scappati riuscendo a portarsi via pochi euro.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che ora stanno indagando per cercare di risalire all’identità dei due delinquenti.

Resta ancora da quantificare la somma asportata dai ladri, che dovrebbe comunque aggirarsi in poche decine di euro. Da verificare, inoltre, l’eventuale mancanza di qualche bene in vendita all’interno del supermercato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.