Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il sindaco Capacci decide nuove proroghe e incarichi per i dirigenti comunali

L'atto è stato firmato dal primo cittadino ed è esecutivo

Più informazioni su

Imperia. Il sindaco di Imperia Carlo Capacci ha deciso di prorogare e affidare ad interim diversi incarichi dirigenziali a funzionari del Comune.

Il documento che porta la firma del primo cittadino prevede che dal 1 al 28 febbraio vi sia una proroga dell’incarico ad Antonio Scarella per il settore amministrativo; Sergio Roggero per il settore affari legali, gare e contratti, commercio e relazioni con il pubblico; Alessanro Natta per il settore servizi finanziari, Ilvo Calzia per il settore pianificazione strategica e patrimonio, Pierre Marie Lunghi per il settore porti e demanio marittimo; Sonia Grassi per il settore servizi sociali, primaria infanzia e attività educative e scolastiche; di Alessandro Croce al settore urbanistica, lavori pubblici e ambiente, Maria Teresa Anfossi per il settore personale e affari generali, Giuseppe Enrico per il settore cultura, manifestazioni e protezione civile; Aldo Bergaminelli per il settore corpo polizia municipale e sicurezza urbana; Silvana Bergonzo per il distretto sociosanitario 3 imperiese.

Al tempo stesso il sindaco ha deciso di affidare ad Alessandro Croce ad interim il settore porti e demanio marittimo in caso di assenza temporanea del dirigente incaricato; Sergio Roggero andrò in sostituzione ad interim del dirigente del settore pianificazione strategica e patrimonio; Aldo Bergaminelli invece andrà  in sostituzione ad interim del dirigente del settore amministrativo; Aldo Natta in sostituzione ad interim del dirigente del settore amministrativo limitatamente al servizio di informatica durante l’assenza dal servizio del dirigente incaricato.

Decreto n. 27 del 30.01.2017

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.