Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il Comune pensa a un nuovo piano per i dehor, prorogate le autorizzazioni scadute

Verrà effettuata un’analisi conoscitiva sullo stato dei dehor esistenti, che promuova la presentazione di progetti nuovi

Più informazioni su

Imperia. Cambiamenti in vista per i dehor della città. A seguito la richiesta di Confcommercio e Confesercenti al Comune, che si fanno portavoce di alcune imprese che vorrebbero presentare un piano particolareggiato d’ambito, la Giunta comunale ha deciso di intervenire a riguardo.

Innanzitutto verrà effettuata un’analisi conoscitiva sullo stato dei dehor esistenti, che promuova la presentazione di progetti nuovi, finalizzati al raggiungimento di un accordo condiviso tra i singoli operatori ed il Comune.

Le autorizzazioni per i dehor scadute o in scadenza, inoltre , verranno prorogate fino al 30 aprile prossimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.