Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, è morto Gerolamo Saglietto fu assessore per il sindaco Gramondo

Figura politica storica per il capoluogo a metà degli anni '80

Imperia. La città di Imperia piange Gerolamo Saglietto, 87 anni, figura storica della politica imperiese quando il sindaco era Giovanni Gramondo a metà degli anni ’80. Saglietto ricopriva il ruolo di assessore. Era una figura storica del Partito Socialista.

Un personaggio molto conosciuto apprezzato anche nel mondo dello shipping. Saglietto, infatti imprenditore marittimo di livello.  Abitava a Poggi e la sua era una famiglia storica della città. Aveva due figli Angelo e Giovanni. Il funerale sarà celebrato la settimana prossima al cimitero.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.