Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, devoluti 1.800 euro ad ASAMSI da UISP foto

Raccolti durante il Galà delle Discipline Orientali

Più informazioni su

Imperia. UISP (Unione Italiana Sport Per tutti) Imperia è orgogliosa di annunciare che in occasione del Galà delle Discipline Orientali, tenutosi al palazzetto dello Sport di Imperia il 3 dicembre 2016 sono stati raccolti e devoluto 1.800 euro ad ASAMSI (Associazione per lo Studio delle Atrofie Muscolari Spinali Infantili).

Nelle immagini alcuni momenti della manifestazione e il ringraziamento della ONLUS ASAMSI. Questa domenica, sempre al Palazzetto dello Sport, si svolgerà uno stage tecnico di Judo con un famoso maestro giapponese. UISP è sport per tutti, solidarietà e corretti stili di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.