Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Bergaminelli dirigente del settore amministrativo del Comune

Il decreto firmato dal sindaco Carlo Capacci

Imperia. Per garantire la funzionalità del servizio amministrativo, durante i periodi di assenza dal servizio del dottor Antonino Scarella, si è deciso di assegnare l’incarico ad interim al comandante Aldo Bergaminelli, già responsabile del settore polizia municipale del Comune di Imperia. Lo ha deciso il sindaco Carlo Capacci che ieri ha firmato un decreto ad hoc per questa pratica amministrativa.

Inoltre viene confermato che il servizio informatica del Comune, che ha incrementato notevolmente la sua attività, è stato affidato ad interim al dottor Alessandro Natta, dirigente dei servizi finanziari. Provvedimento anche questo per garantire la migliore funzionalità di tutti i servizi amministrativi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.