Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, automobilista marocchino non si ferma all’ALT della polizia: inseguito dagli agenti foto

Ha tentato di fuggire perché senza patente e assicurazione

Imperia. Guai seri per un automobilista marocchino, regolare in Italia, che non si è fermato all’ALT della polizia stradale all’uscita del casello di Imperia Est. L’uomo, a bordo della sua station wagon, alla vista degli agenti ha tirato dritto. Ma la sua fuga non è durata molto: le pattuglie della polizia stradale, al comando di Gianfranco Crocco, lo hanno fermato all’altezza della rotatoria, poco dopo il cimitero di Oneglia.

Dai controlli e dalle perquisizioni degli agenti, è emerso che il marocchino guidava senza patente e senza assicurazione. Per questo motivo gli è stata comminata una multa salatissima: 5mila euro. Questa la sanzione per chi si mette al volante senza aver conseguito la patente di guida. Non avendo rispettato l’ALT della polizia, inoltre, l’uomo verrà segnalato alla Prefettura che dovrà stabilire l’importo della sanziona amministrativa per il reato specifico: anche in questo caso si parla di qualche migliaio di euro, dai 2mila a 5mila, per l’esattezza.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.