Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, aperta in via straordinaria Villa Grock nel weekend

Domani alle 17, su Rai Tre, Villa Grock sarà protagonista all’interno del programma “Geo & Geo” condotto da Sveva Sagramola

Imperia. Villa Grock, la prestigiosa residenza di proprietà della Provincia, che ospita il “Museo del clown”, sarà aperta in via straordinaria domani, venerdì 27 gennaio, e sabato 28 gennaio, dalle 14,30 alle 17,30.

L’iniziativa accompagna un momento di grande popolarità per l’edificio in cui visse il celebre clown svizzero che diede il nome alla villa. Domani alle 17, su Rai Tre, Villa Grock sarà protagonista all’interno del programma “Geo & Geo” condotto da Sveva Sagramola, che manderà in onda lo speciale sulla residenza imperiese registrato nelle scorse settimane.

A contribuire alla popolarità dell’elegante edificio onegliese e del suo giardino era stato nei mesi scorsi anche il Fondo per l’Ambiente Italiano (FAI): Villa Grock infatti risultò uno dei “Luoghi del Cuore” piu’ votati dell’omonimo concorso lanciato dal FAI.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.