Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, allarme bomba in un supermercato di Oneglia per un cartone sospetto

Fortunatamente, una volta fatto brillare il cartone, che era chiuso, ci si è resi conto che non conteneva esplosivo e l’allarme è rientrato

Imperia. Allarme bomba in centro a Oneglia. Verso le 11 di stamane un cartone sospetto è stato notato vicino alla cassa automatica del parcheggio del “Simply” di via della Repubblica. Sul posto sono intervenuti agenti di plizia e artificieri.

riviera24 - simply supermercato imperia

Il supermercato così come il parcheggio attiguo sono stati inizialmente evacuati e il traffico veicolare in via della Repubblica è stato interrotto. Fortunatamente, una volta fatto brillare il cartone, che era chiuso, ci si è resi conto che non conteneva esplosivo e l’allarme è rientrato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.