Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Team Schiavetti Pallamano Imperia esce sconfitto dal derby cittadino con la Riviera Handball

Il dirigente Piero Torielli: "Purtroppo non siamo mai riusciti ad entrare in partita nel modo giusto"

Più informazioni su

Imperia. Si è svolto nello scorso fine settimana il derby cittadino fra il Team Schiavetti Pallamano e la Riviera Handball. Il successo dell’incontro è stato in favore di quest’ultimi che si sono imposti sui rossoblu con il punteggio di 19 – 18.

“Purtroppo non siamo mai riusciti ad entrare in partita nel modo giusto - commenta il dirigente Piero Torielli – i nostri avversari sono stati bravi a tenere il “ritmo” basso ed ha concretizzare meglio le occasioni da gol, mentre noi al contrario non siamo stati in grado di trovare con regolarità la via della rete pur disponendo di valide alternative.

Ora tra quindici giorni il recupero casalingo contro la Pallamano Ventimiglia dove servirà la “migliore” partita per avere ragione dei frontalieri. Un grazie al numeroso pubblico che ha occupato in ogni angolo di posto la palestra, sostenendo i propri colori in un alternarsi di cori sempre nella correttezza sportiva”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.