Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Taggia rifila un poker alla Campese, bomber Rovella:”Vittoria importante”

Una vittoria netta per gli uomini allenati da mister Mauro Tirone, che centrano la terza vittoria consecutiva.

Più informazioni su

CAMPESE – TAGGIA 1-4

Taggia: Ventrice, Gallo, Panizzi, Moraglia, baracco, Raguseo, Alasia, Tarantola, Rovella, Cuneo, Gerardi. A disposizione: Valente, Colelli, Di Donato, D’Agostino, Canestri, Rosso, Brizio. Allenatore: Mauro Tirone

Il Taggia batte a domicilio la Campese con un sonoro 4-1, le reti sono state realizzate da Alasia, Panizzi e Rovella(2). Una vittoria netta per gli uomini allenati da mister Mauro Tirone, che centrano la terza vittoria consecutiva e rimangono agganciati al vertice della classifica. Ai nostri microfoni bomber Davide Rovella:

Abbiamo giocato quasi sempre solo noi, loro si chiudevano molto bene in difesa ma una vota realizzato il 2-1 di Panizzi su perfetto corner di Tarantola, non c’è stata più partita perchè loro si sono buttati in avanti per cercare il pareggio. Ora dobbiamo vincere con il Ceriale per poi giocarci tutto nel big-match con la Cairese tra 15 giorni.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.