Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il mondo della musica piange Dr. Feelx, nel 2014 ha portato il tributo a Papa Francesco a Sanremo durante il Festival

Con la canzone “Diamoci del Tu” – A special tribute to Pope Francis 1 “Papa Francesco”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Dr. Feelx, morto l’otto gennaio scorso. Famoso in Italia per essere stato ospite fisso della trasmissione televisiva “Chiambretti night”, è nigeriano (Lagos) di nascita. Nascita, quella di Felix Rotimi Mike Imevbore, della quale non si conosce l’anno esatto.

Si sa però che nel 2014, Il poliedrico artista, vocalist e Dj internazionale insieme al Dj Angelus Marino è stato nella Città dei Fiori, durante la settimana del Festival della Canzone italiana, ospite di numerosi network e di vari locali con la canzone “Diamoci del Tu” – A special tribute to Pope Francis 1 “Papa Francesco”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.