Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Lions Club Sanremo Host dona materiale scolastico alla scuola elementare Montessori

L'incontro è stato anche occasione per assistere al commovente spettacolo organizzato dai bambini della scuola per augurare buone feste ad insegnanti e genitori

Sanremo. Nei giorni scorsi una delegazione del Lions Club Sanremo Host ha provveduto alla consegna di alcuni giochi per bambini da esterno in plastica presso la scuola elementare Montessori di Sanremo.

L’incontro è stato anche occasione per assistere al commovente spettacolo organizzato dai bambini della scuola per augurare buone feste ad insegnanti e genitori.

I soci Lions, attraverso le parole del loro presidente Maurizio Cravaschino, hanno evidenziato il loro piacere nell’aver potuto migliorare un ambiente scolastico donando un sorriso a giovani bambini sanremesi. Un risultato concreto che mostra la sensibilità e la dedizione di questa associazione di servizio per cercare di contribuire a migliorare la vita degli altri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.