Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Grosseto in crisi societaria e con calciatori aggrediti, domenica incontrerà la Sanremese

In seguito a quanto accaduto mister Agovino ha prontamente lasciato Grosseto, ritenendo quanto accaduto inaccettabile

Più informazioni su

Sanremo. Dopo la seconda sconfitta consecutiva subita contro il Ponsacco, l’Unione Sanremo avrà modo di riscattarsi contro il Grosseto. I grifoni, che erano partiti a inizio campionato con altri obiettivi, attualmente sono penultimi in classifica con soli sedici punti.
Nel corso della stagione spiacevoli inconvenienti, numerose defezioni e problemi societari sembravano essere la trama di un incubo senza gioie. A gravare sulla difficile situazioni dei giocatori ci hanno pensato alcuni tifosi esasperati per i risultati finora raggiunti. Stando a quando detto sul sito ufficiale della società ” www.fcgrosseto.com “, un gruppo di tifosi inferociti avrebbe vigliaccamente aggredito due calciatori biancorossi domenica sera.
In particolare, il manipolo avrebbe preso a calci e pugni la macchina dei due, proprio mentre stavano parcheggiando nella struttura alberghiera che li ospita. Per fortuna ne sono usciti illesi ma uno dei due è stato successivamente ricoverato in ospedale per evidente stato di shock.
Il motivo dell’aggressione pare essere stato il mancato assoggettamento da parte dei giocatori tramite un comunicato stampa alla tifoseria locale. In seguito a quanto accaduto mister Agovino ha prontamente lasciato Grosseto, ritenendo quanto accaduto inaccettabile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.