Quantcast

Il giudice sportivo respinge il ricorso del Camporosso, confermate sei giornate di stop a Trimboli

"Ci metteremo un pietra sopra sperando di non incappare in futuri “incidenti” di percorso"

Più informazioni su

Camporosso. Nella gara interna contro il Ceriale, il giocatore rossoblù Trimboli veniva espulso per “atteggiamento intimidatorio” nei confronti del direttore di gara. Nella stessa gara veniva allontanato dal terreno di gioco anche il mister Carmelo Luci, il quale avrebbe subito la squalifica di due giornate.

A seguito di quella partita, furono date sei giornate di squalifica al difensore del Camporosso. La società camporossina ha presentato ricorso contro questa decisione ma la richiesta di diminuire la squalifica a Trimboli non è stata accolta dalla giustizia sportiva.

“La decisione del giudice sportivo – afferma mister Carmelo Luci – ci penalizza e non poco, abbiamo messo a disposizione le immagini su quanto accaduto ma a quanto pare non gli interessano. Ci metteremo un pietra sopra sperando di non incappare in futuri “incidenti” di percorso. Gli arbitri sono persone e commettono errori, sta a noi a volte cercare di aiutarli nel loro mestiere, spero che in futuro ci sia maggior giudizio sui provvedimenti.”

Più informazioni su