Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il francese Sebastien Ogier vince il Rally di Montecarlo

45° posizione per Gabriele Noberasco in arte "Odeon" insieme a Daniele Michi della Scuderia delle Palme di Bordighera

Monaco. E’ il francese Sebastien Ogier il vincitore dell’85° edizione del Rally di Montecarlo svoltasi lungo la costa francese tra la riviera monegasca e il sudest. Il francese si è conquistato il podio con il tempo di 4:00:03.6 grazie alla sua Ford Fiesta. A seguire il finlandese Jari-Mattia Latvala che con la Toyota ha realizzato 4:02:18.6 e l’estone Ott Tanak in 4:03:01.4.

Il primo italiano, Andrea Crugnola raggiunge la 18° posizione in 4:39:47.1, mentre Luca Panzani raggiunge la 21° in 4:49:18.3 e Claudio Marenco la 36° in 5:03:16.6. Gabriele Noberasco in arte “Odeon” insieme a Daniele Michi della Scuderia delle Palme di Bordighera giungono alla 45° posizione in 5:20:09.2 e 2° di gruppo RGT. Complimenti perciò alla scuderia ligure che ha portato la nuova 124 Abarth sulle strade innevate del Monte rappresentando con orgoglio la città delle palme.

Classifica finale su http://www.wrc.com/en/wrc/results/monte-carlo/stage-times/page/318-226—.html.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.