Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il circolo territoriale FdI-An del Golfo Dianese manifesterà a sostegno della sovranità popolare sotto palazzo Chigi

Insieme all’assessore regionale Gianni Berrino, al portavoce provinciale Fabrizio Cravero e ad altri circoli della provincia di Imperia

Golfo Dianese. Il circolo territoriale FdI-An del Golfo presieduto da Davide Salerno, insieme all’assessore regionale Gianni Berrino, al portavoce provinciale Fabrizio Cravero e ad altri circoli della provincia di Imperia, darà il proprio contributo manifestando a sostegno della sovranità popolare sotto palazzo Chigi.

“Mi auspico che questa manifestazione nazionale sensibilizzi l’opinione pubblica – dice il presidente Salerno – al fine di mobilitare tutti gli italiani contrari ad un governo illegittimo per far valere il proprio diritto di voto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.