Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Bvc Sanremo cede all’Amatori Savona

Nella seconda giornata di ritorno

Più informazioni su

Sanremo. Il Bvc Sanremo non è riuscito a replicare sul campo amico il successo esterno dell’andata, cedendo all’Amatori Savona, al termine di una partita giocata bene in attacco per i primi due quarti e male in difesa per tutta la sua durata. Con queste premesse era davvero difficile conquistare i due punti, infatti, non appena l’attacco si è inceppato gli ospiti sono scappati via (9-25 il parziale negativo del terzo periodo) e l’ultimo quarto è poi servito solo a ridurre il divario conclusivo. Da salvare, ma non è una novità, c’è il grande impegno dei ragazzi matuziani e la voglia di fare che non cala mai, mentre sul piano tecnico c’è molto da lavorare.

Il coach Mauro Bonino: “Effettivamente non abbiamo offerto una prestazione brillante, evidenziando scarsa attenzione in difesa e in certi momenti anche in attacco. Siamo consapevoli dei nostri limiti e del fatto di dover lavorare tanto per crescere e per conquistare la salvezza”.

Bvc Sanremo – Amatori Savona 69-86 (26-26, 18-24, 9-25, 16-11)

Bvc Sanremo: Pistola G. 15, Genovese, Deda 4, Aimar, Ez Zahidi 2, Fiore,
Pistola F. 2, Bonino 22, Tacconi 18, Pistola N. 6, Cuzari. Coach Mauro Bonino.
Amatori Savona: La Rocca 7, De Marzi 13, Vigliola 13, Cacace 19, Damonte 18, Mazzuchelli 4, Ghiga 9, Chiappella, Amedeo 3, Minetti. Coach: Samuele Dagliano.

Arbitri: Ciccangeli-Vozzella.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.