Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I giovanissimi della Pallamano Ventimiglia sugli scudi

Benissimo sia gli Under 12 che gli Under 14 che si aggiudicano i loro incontri

Più informazioni su

Ventimiglia. Fine settimana dedicato ai giovanissimi Under 12 ed Under 14, quello appena vissuto dalla Pallamano Ventimiglia. Gli Under 12 hanno fatto proprio il Plateu Technique del Principato di Monaco, superando i padroni di casa per 12-6 e poi battendo anche la squadra de La Turbie per 14-8.
Gli Under 14, domenica mattina, hanno superato i coetanei del Sn Camillo Imperia per 31-18, confermandosi in netta crescita.
“Due impegni affrontati seriamente dai nostri giovani – ha sottolineato Pippo Malatino – Sia i ragazzini di Massimo Agnese che gli Under 14 hanno giocato dimostrando di acquisire pian piano le basi del gioco e la mentalità vincente della Pallamano Ventimiglia. Bravi tutti ed un plauso particolare al solito Agnese e Furci, per gli Under 12 ed ha Lachheb, Luzzi e Lorenzi, autore di numerosi gol contro l’Imperia.
I prossimi impegni sabato prossimo per entrambe le squadre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.