Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I fiori di Sanremo protagonisti al 67 Festival della canzone? Ecco come e dove

Mauro Albanese a Riviera24 “Con l’era Conti, la nostra eccellenza nuovamente presente”

Più informazioni su

Sanremo. I fiori di Sanremo protagonisti al 67 Festival della canzone? “Si. Se per scelte logistiche registi, scenografi e cantanti preferiscono non vederli usati per abbellire il palco, saranno ben visibili sia nelle trasmissioni collaterali Rai spalmate durante tutte le giornate che, con splendidi bouquet e centrotavola, anche in tutte le tv di rilievo che seguiranno l’evento (compresa RTL)”. Ma non solo poiché “quest’anno, in occasione dell’ultima serata, il Mercato dei Fiori di Sanremo e l’Associazione Nazionale Fiori e Piante d’Italia offrirà un bouquet di fiori di Sanremo a tutte le cantanti, agli ospiti sul palco ma anche le signore del pubblico presenti nella sala del Teatro Ariston, nonché un pensiero a sorpresa per tutti i giornalisti presenti nella sala stampa Rai ubicata al piano superiore del Teatro”.

A confermarlo, in anteprima a Riviera24, è Mauro Albanese, amministratore del Mercato dei Fiori di Sanremo che non nasconde la soddisfazione per l’era Conti grazie, alla quale il meglio della produzione floricola della nostra terra da un paio d’anni è tornata a farsi ammirare dal mondo.

E’ infatti indubbio che il rilancio dell’economia di questo comparto, così importante per la città, trovi nella kermesse una prestigiosa e influente vetrina.

E il patron Carlo Conti, che quest’anno per la terza volta sarà direttore artistico oltreché conduttore della manifestazione, pare abbia colto la necessità. Se, infatti, per l’edizione 2016 non è stato possibile, due anni fa i bouquet si sono visti. “Ottimo poi, anche l’ottimo riscontro dello spot “Grazie dei fiori” registrato due anni fa al nostro mercato dei fiori e del successo di “Vetrine in fiore” dell’anno scorso”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.