Stelle sull'ariston

Grandi ospiti al Festival di Sanremo: da Giorgia a Ferro, da Alvaro Soler a Robbie Williams

Confermata anche la partecipazione di Zucchero per la serata finale dell'11 febbraio

robbie williams

Sanremo. Festival di Sanremo 2017 ai nastri di partenza. Tra i big e nuove proposte spuntano anche gli ospiti. Martedì 7 febbraio a salire sul palco dell’Ariston arriveranno il cantante portoricano Ricky Martin e Tiziano Ferro. Dopo aver partecipato in passato come super ospite, Ferro ritorna a Sanremo per promuovere il suono cd. Ma ci saranno anche Carmen Consoli, Paola Cortellesi, Antonio Albanese, quindi Raoul Bova con la fidanzata Rocio Munoz Morales e la band inglese dei Clean Bandit.

Per la seconda serata di mercoledì 8 febbraio spazio ad una stella della musica leggera italiana, Giorgia. Ma calcheranno il palco festivaliero anche la band scozzese Biffy Clyro, il presentatore Flavio Insinna, l’attore Enrico Brignano e il comico Gabriele Cirilli. Ci sarà anche Maurizio Crozza con le sue anteprime. Annunciata la presenza di Robbie Williams e Alvaro Soler. Quest’ultimo, dopo il recente impegno a X Factor, arriverà a Sanremo. Ancora non si conosce la data della sua partecipazione. Si parla della finale.

Per la terza serata ecco Mika e il piccolo coro Mariele Ventre. Ancora non sono noti gli ospiti della quarta puntata. Confermata anche la partecipazione di Zucchero per la serata finale dell’11 febbraio. Ancora non si conosce l’elenco completo degli ospiti internazionali

commenta