Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gran Galà Premio Eccellenze d’Italia, quarta edizione dell’evento glamour più atteso durante il Festival di Sanremo foto

Sarà condotto da Max Brigante e Cristina Buccino

Sanremo. Mercoledì 8 febbraio il Victory Morgana Bay di Sanremo sarà teatro per il quarto anno consecutivo dell’evento glamour più atteso e paparazzato dell’intera settimana di Festival che vedrà premiare tanti imprenditori protagonisti del “Made in Italy” che rappresentano l’eccellenza nel proprio settore in Italia e all’estero.

Alle 20.00 il red carpet accoglierà l’immancabile rito di photocall e interviste con le varie testate giornalistiche e televisive presenti durante l’aperitivo di benvenuto targato Vini Ca D’Or Franciacorta, che si protrarrà fino alle 21.00 per l’inizio della cena di gala durante la quale verranno assegnati gli ambiti premi.

La 4° edizione del “Premio Eccellenze d’Italia” sarà condotto dalla bellissima Cristina Buccino insieme a Max Brigante, storica voce di Radio 105. Tante ed attesissime le celebrities presenti, da Alex Belli a Gigi Mastrangelo, dalle Sorelle Buccino alla modella del GF Vip e dell’isola, Mariana Rodriguez e Gracia De Torres, Pamela Prati e il giovane cantante Jeyel, solo per citarne alcuni.

Il Kacao Club firmerà l’after party con un super dj-set capitanato da Stefano Notty (Kacao Club), la sanremese Georgia Mos, finalista di TopDj su Italia1, la dj e modella Naike e Robert Blues. Riconoscimenti a Keep Me Jewels, Benheart, Salotti Santambrogio, Egnathia Corse, Ca’ d’or Franciacorta e alla stilista Sveva Cardinale.

L’evento è firmato da Tiziano Cavaliere e prodotto dalla storica agenzia milanese Bros Group Italia con Petrelli Communication. Per il primo anno, il Premio Eccellenze d’Italia, destinato a diventare un evento istituzionale, si avvarrà di un Media Partner d’eccezione: Riviera24.it.

Per maggiori informazioni  e accrediti sulla pagina Facebook: Premio Eccellenze d’Italia o contattando Daniele Petrelli info@danielepetrelli.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.