Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grafiche Amadeo, ecco come sono andate le gare del fine settimana

Netto il successo a La Spezia della squadra femminile che in meno di un'ora batte per 3 a 0 Emmebi Spezia fanalino di coda della Serie c donne

Più informazioni su

Imperia. Nella Serie C di volley regionale il Grafiche Amadeo ottiene nel weekend una netta vittoria ed una sconfitta sempre per 3 set a 0.

I maschi in trasferta a Genova perdono contro il Cus Genova primo in classifica, con un netto 3 set a 0 anche se in 2 set i ragazzi del Grafiche giocano una bella pallavolo ma perdono ai vantaggi ovvero 27 a 25 e 26 a 24.
Netto il successo a La Spezia della squadra femminile che in meno di un’ora batte per 3 a 0 Emmebi Spezia fanalino di coda della Serie c donne.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.