Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovane donna sventa scippo a Ventimiglia grazie a tecniche di autodifesa

Appena è riuscita a divincolarsi ha avvertito il 112; la pattuglia ha poi arrestato un trentenne russo

Più informazioni su

Ventimiglia. Intorno alle 13,00 di oggi una donna di 36 anni è riuscita ad evitare di essere scippata, mentre passeggiava nel centro cittadino, grazie a tecniche di autodifesa insegnatele dal suo fidanzato.

La malcapitata  è stata infatti avvicinata da un trentenne di nazionalità russa che ha tentato di scipparle lo smartphone, ma la pronta reazione della donna ha evitato che l’aggressore riuscisse nel suo intento. L’uomo, avendo capito di avere incontrato una ragazza “tosta”, ha provato anche a colpirla con un ceffone, senza fortunatamente riuscirci.

Appena è riuscita a divincolarsi, la donna ha chiamato il 112: immediato l’intervento della pattuglia radiomobile che è riuscita così ad arrestare lo scippatore ora in carcere in attesa di essere processato in tribunale a Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.