Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giorgio Gagliardi segna e dedica il gol al figlio dell’Ultras Cesare Beltrami:”Non dimenticherò mai il tuo gesto”

Un bel gesto che dimostra ancora una volta come il calcio sia uno sport di unione tra le persone

Sanremo. Cesare Beltarmi, leader dei Cani Sciolti Sanremo, sul suo profilo Facebook ringrazia così il giocatore della Sanremese Giorgio Gagliardi, per la dedica a suo figlio dopo il gol:

Oggi un Ragazzo con la maglia azzurra segna l’uno A due In quel Di #Viareggio corre sotto il settore ospiti mi indica e mi urla in faccia “Questo è per tuo figlio” mi hai fatto piangere… Io non dimenticherò mai il tuo gesto… prima di essere un ultras…sono un padre..

Ai nostri microfoni Beltrami ha aggiunto:

Questo è il mio calcio e loro sono i Miei ragazzi, questi gesti aiutano ad andare avanti e a credere in quello che facciamo.
Un bel gesto che dimostra ancora una volta come il calcio sia uno sport di unione tra le persone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.