Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Furbetti della rumenta”, elevati verbali per sacchi della raccolta conferiti illegalmente

C'è attenzione su questo fenomeno da parte della polizia municipale e i controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni

Sanremo. Prosegue l’azione di controllo della polizia municipale contro i cosiddetti “furbetti della rumenta”. In questi ultimi giorni in zona Foce a Sanremo 68 sono stati i controlli e tre sono stati i trasgressori segnalati dai vigili urbani. In corso Inglesi invece 30 i sacchi della raccolta differenziata conferiti illegalmente e anche in questo caso tre sono stati i verbali elevati.

C’è attenzione su questo fenomeno da parte della polizia municipale e i controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.