Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Francia, rincarano le autostrade: aumento medio del pedaggio pari allo 0,80%

Il Governo francese ha giustificato il rincaro con una serie di lavori pubblici da compiere sulle strade transalpine

Più informazioni su

Brutte notizie per chi si reca in Francia tramite l’autostrada. Specialmente per i tanti pendolari della nostra provincia o chi per va a fare acquisti in qualche grosso discount d’oltralpe. Dal primo febbraio prossimo il pedaggio autostradale aumenterà mediamente dello 0,80%.

Il Governo francese ha giustificato il rincaro con una serie di lavori pubblici da compiere sulle strade transalpine. Nella sola Region Paca – quella a noi confinante – ne saranno eseguiti undici. In totale quest’operazione porterà alla Francia circa 5000 nuovi posti di lavoro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.