Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Foto veduta di Mentone invece di Sanremo, Casinò spa: “Si è trattato di un errore materiale” foto

La spiegazione riguardo all'erronea pubblicazione di una foto sulla pagina Facebook della casa da gioco

Più informazioni su

Sanremo. In riferimento alla foto pubblicata sulla pagina Facebook del Casinò di Sanremo questa mattina, riferita erroneamente alla Città di Sanremo, Casinò spa ha provveduto immediatamente alla sua cancellazione.

“Si è trattato di un errore materiale dovuto all’errata attribuzione alla Città di Sanremo della foto utilizzata (come da link – https://www.shutterstock.com/it/pic-184845401/stock-photo-panoramic-view-on-sanremo-azur-coast-italy.html?src=SE79ux41ya57dsTtw4Pw-Q-1-4)” – afferma la Casinò spa.

Casinò di Sanremo ha già provveduto a segnalare al sito specializzato per la rimozione della foto e correzione dell’errore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.