Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forte vento sull’imperiese: riprende a bruciare la collina tra Cervo e Andora

Il vento ha causato altri disagi, tra cui lo spostamento di alcuni cassonetti dell'immondizia

Cervo. Quando sembrava che ormai la situazione fosse sotto controllo, le raffiche di vento hanno alimentato piccoli focolai ancora presenti nell’area interessata dal vasto incendio in località Rollo. Brucia di nuovo la collina tra le province di Imperia e Savona e, al momento, non è possibile nemmeno l’intervento dei mezzi aerei per cui sul posto sono presenti soltanto vigili del fuoco e volontari della protezione civile.

Il vento ha causato altri disagi, tra cui lo spostamento di alcuni cassonetti dell’immondizia che sono stati letteralmente scaraventati in mezzo alla strada addosso alle auto in transito, senza fortunatamente causare feriti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.