Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finita la pausa natalizia si torna a giocare in Serie D: Sanremese in casa e Argentina a Montecatini

Serie D girone E – 18° turno

Più informazioni su

Sanremo. Dopo la sosta natalizia, questo week end riprenderanno tutti i campionati per dare vita al primo turno del nuovo anno. Ecco le gare nelle quali saranno impegnate le ponentine di Serie D, Sanremese e Argentina.

Serie D girone E – 18° turno

Sanremese – Jolly Montemurlo, partita casalinga per la Sanremese contro un Jolly Montemurlo posizionato a metà classifica. Un incontro importante per i Matuziani, per poter mantenere una piazza all’interno della zona play off sono obbligati a trovare un risultato positivo, visto e considerato il filotto di squadre a pari merito con 28 punti. Il Jolly Montemurlo ha la necessità di risalire la classifica cercando di beffare i bianco azzurri allo stadio Comunale.

V.Montecatini – Argentina, l’andata di questa partita, allo stadio Ezio Sclavi, si era conclusa con la vittoria di misura del Montecatini, a questo punto del campionato questa sfida decide il posizionamento a metà classifica, infatti l’Argentina Arma si trova in 9° posizione con 23 punti mentre il V.Montecatini si trova in 11° posizione con 22 punti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.